A Review Of porte per magazzini frigo
A Review Of porte per magazzini frigo
Blog Article
“Abbiamo scelto le porte rapide a doppio telo GLG per il nostro supermercato alimentare e siamo rimasti davvero soddisfatti.
Una porta advert impacchettamento Twin® ha un manto composto da tra strati di materiali diversi: pvc – digicam d’aria debolmente ventilata – pvc.
“Arrive azienda di trasporti e logistica, abbiamo scelto le porte a battente GLG for each i nostri capannoni al fine di separare l'spot operativa dal resto dell'edificio. Le porte si aprono e si chiudono rapidamente...” Pullbus servizi privati Srl - FlexGO23 Febbraio 2021
Con la versione Twin-Professional® si possono chiudere vani con una luce fino a fifteen metri di larghezza e ten metri di altezza. L’ automazione di porte di grandi dimensioni è sempre in modalità uomo presente.
Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Meravigliosa esperienza formativa direttamente nel plant industriale, da poco ristrutturato e tenuto fermo in occasione dell'evento di cultura previdenziale con i lavoratori.
In variante standard la porta rapida ZipGO here Chilly permette di bloccare il freddo grazie al già importante manto coibentato* che forma una barriera isolante al freddo con le micro camere d’aria nel materiale coibente spugnato.
Avvicinamento alla banchina: la pendenza che porta ad una banchina non è sempre perfettamente piana. Se una pendenza è troppo elevata, molti camion non saranno in grado di avvicinarsi al recinto senza causare danni alla struttura e ai camion stessi.
e il miglioramento continuo dei nostri servizi vi aiuteranno a definire nuovi limiti nel vostro lavoro. Tutte le porte frigorifere sono dotate di telaio adattabile
Le baie di carico facilitano notevolmente le operazioni di carico e scarico delle merci, grazie alla praticità delle rampe di carico, dei portali isotermici e alle altre attrezzature specifiche.
In genere, questi elementi si integrano con piattaforme di sollevamento, banchi idraulici e trasportatori a catene o a rulli che interagiscono con le baie di carico automatiche.
I portali isometrici: devono garantire una adeguata protezione della merce dagli agenti atmosferici evitando la dispersione termica.
La manutenzione di queste celle refrigerate è resa estremamente agevole grazie alla loro semplicità di montaggio, garantita dal classico collegamento a gancio che rende il tutto semplice e veloce.
Contatta il personale esperto e qualificato dell’azienda per ricevere un preventivo senza impegno.
Le migliori tecnologie e materiali impiegati for every la produzione di baie, rampe di carico e portoni industriali.